Ripartizione spese rifacimento balconi e frontalini

Buongiorno Dott. Testa, mi chiamo Corradi Massimiliano ed abito a Livorno. Volevo chiederle un’informazione: dobbiamo mettere in sicurezza e ripristinare i balconi aggettanti del ns. palazzo. L’amministratore interno ha suddiviso così le spese per queste opere:

– il ripristino dei frontalini suddiviso per millesimi condominiali;

– il rifacimento della pavimentazione dei balconi a carico del proprietario dell’appartamento di cui il balcone costituisce il prolungamento dell’appartamento stesso;

– il rifacimento della parte sottostante del balcone a carico del proprietario del balcone sottostante (a cui fa da copertura).

In base alle normative vigenti è giusta una suddivisione fatta in questo modo. La ringrazio per la Sua cortese risposta.

Cordiali saluti.

CORRADI MASSIMILIANO

LIVORNO

La ringrazio del titolo attribuitomi ma, la informo che non sono dottore; ho già risposto per quanto concerne parte del quesito da lei postomi e la risposta la può trovare nel “chiedi e ti rispondo” alla domanda che mi è stata fatta dal sig. Carlo Pepe. Il suo amministratore ha fatto una ripartizione corretta, spero che abbiate deliberato il tutto in sede di assemblea straordinaria portando le offerte in quella sede, dopo aver fatto fare prima un capitolato ad un tecnico abilitato; ciò in modo da poter far presentare le offerte su delle basi uguali per tutti.

Saluti

Umberto Testa Roma (Wednesday 14 January 2009)

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto