you are here:

Avviso

 

 

VENDO TENUTA AGRICOLA FORESTALE

DI MIA PROPRIETA' A

PESCAGLIA (LU)

CHI E' INTERESSATO MI CONTATTI

 

Cerca nel sito

Pubblicità 2

Per la tua pubblicità, contatta l'amministratore

Pubblicità 3

Per la tua pubblicità, contatta l'amministratore

Convocazione assemblea straordinaria art. 66 c.d.a.c. PDF Stampa E-mail
Comunicazione - Chiedi e ti Rispondo

Egregio
Amministratore, alcuni condomini, cioè piu' di 1/6, hanno chiesto la convocazione di un assemblea straordinaria all'amministratore revocato nell'ultima assemblea regolarmente svoltasi. Le domande sono le seguenti:
i dieci giorni, che per legge occorrono, prima della convocazione dell'assemblea, sono di calendario o lavorativi.
nel caso non convocasse l'assemblea, possiamo noi condomini chiedere all'amministratore gli indirizzi dei proprietari delle autorimesse non domiciliati presso il ns. condominio per poterli regolarmente convocare.
Cordiali saluti
Giuseppe Adamo

 

I dieci giorni sono di calendario e nel caso l'amministratore non convocasse l'assemblea richiesta, potete convocarla voi in base all'art. 66 delle disposizioni d'attuazione del c. c.. nel caso doveste convocarla voi, dovete essere certi di inviare la convocazione a tutti i partecipanti al condominio nessuno escluso, altrimenti può essere impugnata per nullità/annullabilità. Dovete chiedere gli indirizzi all'amministratore di tutti i partecipanti al condominio, in quanto è vostro diritto sapere quali sono le persone che ne fanno parte e dove poterle rintracciare in casi d'urgenza o come in questo caso.

Distinti saluti

Umberto Testa