you are here:

Avviso

 

 

VENDO TENUTA AGRICOLA FORESTALE

DI MIA PROPRIETA' A

PESCAGLIA (LU)

CHI E' INTERESSATO MI CONTATTI

 

Cerca nel sito

Pubblicità 2

Per la tua pubblicità, contatta l'amministratore

Pubblicità 3

Per la tua pubblicità, contatta l'amministratore

Ripartizione spese terrazzo PDF Stampa E-mail
Comunicazione - Chiedi e ti Rispondo
Sono proprietaria di un appartamento in un condominio .Abito al primo piano con un terrazzo sporgente, al disotto del quale vi è un appartamento che però non fa parte del mio condominio nè di altri.
Il suddetto terrazzo è pericolante per cui deve essere ripristinato, sia il soffitto dell'appartamento sottostante che il muro perimetrale sottostante, in condizioni precarie e non in grado di sopportare il peso del terrazzo.
Innanzitutto vorrei sapere se questo terrazzo è equiparato ad un lastrico solare,quindi la suddivisione delle spese deve essere ripartita  1/3 a me proprietaria e 2/3 tra i condomini,(come per i lastrici solari)?, o 1/3 a me e 2/3 al proprietario sottostante?
Le spese del muro perimetrale come devono essere ripartite?
La ringrazio per una Sua gentile risposta.
Margherita


Le spese del terrazzo, che come mi ha descritto dovrebbe fungere anche da copertura dell'immobile sottostante, devono essere ripartite 1/3 lei e 2/3 coloro che con la loro unità immobiliare sono sotto la verticale del terrazzo e nei 2/3 rientra anche lei per i millesimi di proprietà. Per quanto concerne il muro perimetrale tra tutti i partecipanti al condominio per i rispettivi millesimi di proprietà.
Distinti saluti
Umberto Testa