you are here:

Cerca nel sito

Pubblicità 2

Per la tua pubblicità, contatta l'amministratore

Pubblicità 3

Per la tua pubblicità, contatta l'amministratore

Rimborso spese effettuate dal condomino PDF Stampa E-mail
Comunicazione - Chiedi e ti Rispondo
Mi scusi se le scrivo direttamente, ma tramite la pagina scrivimi del suo sito non riesco a visualizzare nulla.
Saro' velocissimo: in concomitanza dei lavori di rifacimento facciata ho provveduto a ripristinare guaina e pavimentazione del terrazzo che, per una piccola porzione, e' il tetto di una intercapedine, nata tra i muri di sostegno del terrapieno ed i muri maestri del palazzo.
In questa intercapedine passano tubi di scarico condominiali e tubi di acqua potabile ed elettricita' di altri condomini.
Alla suddetta intercapedine si accede esclusivamente dal locale ascensore tramite piccola finestrella.
Domanda: 
posso chiedere al condominio il rimborso per le spese di copertura , considerando che prima dei lavori, almeno per quella porzione di terrazzo, non vi erano problemi di infiltrazione ne' di altro genere?
Grazie
Paolo DAGA


Lei doveva far presente al condominio, nella persona dell'amministratore quale legale rappresentante, che vi erano infiltrazioni, in modo da permettergli di fare un sopralluogo con tecnico abilitato e rilevare i danni qualora ci fossero, e procedere con i lavori d'impermeabilizzazione ed alla prima assemblea utile, informare la stessa e far approvare la spesa, quindi può provare a chiedere, ma non ha diritto se non ha seguito la procedura.
Distinti saluti
Umberto Testa